Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BDS67326 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A, che chiude in flessione dello 0,75%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 52,13 CHF, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 52,13 sul valore più elevato di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,94%, rispetto a -2,65% del principale indice azionario svizzero).
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 52,46. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 51,96. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 51,78.
Sotto controllo l'andamento di Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 329, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4726.
Facebook