Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BDS67326 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 08/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A, che conclude in progresso dello 0,68%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 46,1 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 46,09 sul livello più basso della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il grafico a breve di Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A mostra un trend moderatamente positivo con area di resistenza identificabile a quota 46,35 e supporto stimato a quota 45,81. Le implicazioni tecniche propendono per un'evoluzione del trend al rialzo con primo ostacolo a quota 46,9.
Il trend di Vaneck J.P. Morgan Em Local Currency Bond Ucits Etf A appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3093. I volumi giornalieri pari a 2.458, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.210, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook