Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per V2X, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,77%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 61,51 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 21 novembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a V2X rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di V2X ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 62,53. Supporto a 58,15. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 66,91.
La volatilità giornaliera di V2X è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook