Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per V2X, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,55% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 54,71 USD sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 54,7 sul livello più basso di seduta. L'andamento di V2X nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 53,87. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 56,37. Il peggioramento di V2X è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 53,03.
V2X, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,641. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 504.547 rispetto a quelli della media mobile a 323.877.