Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per l'azienda di abbigliamento statunitense, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,66% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 19,94 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 19,66, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, VF Corporation mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,2%, rispetto a -0,63% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente, VF Corporation è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 20,29, mentre il supporto più immediato si intravede a 18,53. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 22,05.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,434. VF Corporation risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 5.739.985 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 5.704.480.