Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Upwork, che avanza di poco a +1,23%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 16,01 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 16,44 in prossimità dei massimi della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Upwork subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Upwork. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 16,91, con il supporto più immediato individuato in area 16,11. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 15,77.
Upwork, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,179. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 3.093.067 rispetto a quelli della media mobile a 2.096.020.
Facebook