Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BMG9231L1081 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per United Energy, che archivia la sessione con una perdita secca del 17,65% sui valori precedenti. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 0,0375 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 0,042 in vicinanza dei massimi di seduta.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di United Energy, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 0,0587. Primo supporto visto a 0,0307. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 0,0193.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 5,144, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 2.500, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che United Energy è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook