Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della compagnia ferroviaria statunitense, che chiude con una variazione percentuale dell'1,42%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. L'andamento di Union Pacific nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Analizzando lo scenario di Union Pacific si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 222. Prima resistenza a 231,8. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 217,7.
Il trend di Union Pacific appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,157. I volumi giornalieri pari a 5.928.104, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.842.019, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook