Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011776889 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Umalis, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 31,22% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 1,3 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 1,3. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice CAC40, su base settimanale, Umalis mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale 0%, rispetto a -1,35% dell'indice di Parigi).
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,103. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,693. Il peggioramento di Umalis è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,9067.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 8,278. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.705, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.301.
Facebook