Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BZ0RTB90 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per UBS, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,32%. L'esordio è stato problematico per il titolo che è partito sotto il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a UBS rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 9,28. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 9,4. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 9,51.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.094 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.091.
Facebook