Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1215451524 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per UBS, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,26%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 24,43 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 24,63 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Il movimento di UBS, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'AEX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per UBS, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 24,47. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 24,87. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 24,32.
Sotto controllo l'andamento di UBS. I volumi giornalieri pari a 30, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 670, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8673.
Facebook