Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1048314949 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di UBS, che in chiusura evidenzia un moderato +0,14%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 13,91 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 13,89 sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario su base settimanale di UBS rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 13,87. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 13,9. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 13,92.
Il trend di UBS appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,2569. I volumi giornalieri pari a 3.214, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.724, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook