Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0480132876 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 19 novembre chiude piatta per UBS, che riporta un esiguo +0,05%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 85,79 sul prezzo migliore. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di UBS subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
La situazione di medio periodo di UBS resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 86,1. Supporto visto a quota 85,16. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 87,03.
UBS risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8562, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook