Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1107560036 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per UBS, che porta a casa un calo dello 0,83%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 17,44 CHF, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 17,54 a ridosso dei massimi della giornata. Il movimento di UBS, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per UBS, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 17,37. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 17,89 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 17,19.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 18.491 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.567.
Facebook