Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH0118929022 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 20 dicembre chiude piatta per Ubs Etf, che riporta un esiguo +0,07%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 86,29 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 87,47 a ridosso dei massimi della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 86,62. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 89,11. Il peggioramento di Ubs Etf è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 85,77.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Ubs Etf da parte del mercato, con volumi giornalieri a 447 superiori rispetto a quelli della media mobile a 295.
Facebook