Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BDQZN550 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per UBS, che chiude la giornata del 19 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,61% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 21,16 sterline, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 21,1, a ridosso dei minimi di sessione. Il movimento di UBS, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro tecnico di UBS segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 20,91, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 21,48. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 20,72.
Sotto controllo l'andamento di UBS. I volumi giornalieri pari a 845, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.872, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6981.
Facebook