Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per l'azienda tecnologica focalizzata sui social media, che porta a casa un timido +1,13%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 14,31 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 14,31 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario su base settimanale di Trump Media & Technology Group rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Trump Media & Technology Group. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 15,55, con il supporto più immediato individuato in area 13,61. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 12,91.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,933. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Trump Media & Technology Group, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 12.768.139, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 12.476.433.