Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per il fornitore di sistemi e componenti aerospaziali, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,27%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che apre a 1.247 USD vicino ai minimi di ieri prima di recuperare parzialmente il terreno perduto nel corso della seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di TransDigm Group rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La situazione di medio periodo di TransDigm Group resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 1.291,1. Supporto visto a quota 1.250,1. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 1.332,2.
La stabilità del trend evidenziata da TransDigm Group alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,459, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 345.320.
Facebook