Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Thor Industries, che archivia la sessione in utile del 3,65% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 106,6 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 106,6 a ridosso del livello migliore della riunione.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 110,2, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 99,45. L'equilibrata forza rialzista di Thor Industries è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 120,9.
La rischiosità di Thor Industries risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 5, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 77.
Facebook