Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 17.01Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per il produttore di attrezzature di laboratorio e scientifiche, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,55%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 514,6 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Thermo Fisher Scientific rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di medio periodo di Thermo Fisher Scientific ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 519,1. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 534, mentre il primo supporto è stimato a 504,3.
La stabilità del trend evidenziata da Thermo Fisher Scientific alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,223, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.720.889.
Facebook