Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CY0200751713 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Theon International, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,12%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco nel corso degli scambi. Il confronto del titolo con l'AEX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Theon International rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di breve periodo di Theon International mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 12,93. Rischio di eventuale correzione fino al target 11,35. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 14,51.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,387. Theon International risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 85.967 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 79.176.
Facebook