Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 16.01Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Texas Instruments Incorporated, che porta a casa un timido +0,22%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 188 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 188,9 in prossimità dei massimi della giornata. Lo scenario su base settimanale di Texas Instruments Incorporated rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Texas Instruments Incorporated, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 186,6. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 193,2. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 184,3.
Sotto controllo l'andamento di Texas Instruments Incorporated. I volumi giornalieri pari a 94, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 507, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,593.
Facebook