Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003242622 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per l'utility romana, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 8,676 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 8,908 in prossimità dei massimi di seduta.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Terna, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 9,01. Primo supporto visto a 8,855. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 8,801.
Sotto controllo l'andamento dell'operatore di reti per la trasmissione di energia elettrica. I volumi giornalieri pari a 143, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 931, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,099.