Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per il gestore di energia e infrastrutture elettriche negli Stati Uniti, che archivia la sessione in flessione dell'1,59% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 207 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 13 novembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 203,2, verso i minimi di giornata. Il movimento di Talen Energy, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Talen Energy. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 207,2, con il supporto più immediato individuato in area 201,2. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 199,3.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,326. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Talen Energy, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 1.780.256, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 1.220.371.
Facebook