Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000LZC9NM0 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Tabula Haitong Asia Ex-Japan High Yield, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,24%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di chiudere in discendendo a 7,438, sull'estremità più bassa della riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Tabula Haitong Asia Ex-Japan High Yield, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Tabula Haitong Asia Ex-Japan High Yield. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 7,494. Primo supporto visto a 7,409. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 7,381.
Sotto controllo l'andamento di Tabula Haitong Asia Ex-Japan High Yield. I volumi giornalieri pari a 2.684, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 8.955, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4333.
Facebook