Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per la compagnia telefonica mobile statunitense, che guadagna bene e porta a casa un +3,49%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 243 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 254,9 in vicinanza dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di T-Mobile US è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di medio periodo di T-Mobile US ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 266,4. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 288, mentre il primo supporto è stimato a 244,8.
La volatilità giornaliera di T-Mobile US è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.