Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Strive 1000 Growth Etf, in flessione dell'1,77% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 43,02 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 42,64, su livelli prossimi ai minimi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Strive 1000 Growth Etf rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 43,43. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 42,24. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 41,85.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Strive 1000 Growth Etf visto che i volumi intraday pari a 12.867 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9278, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook