Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000063976 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Streit Mecanique, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 7,87%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 9,6 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 9,6 a ridosso del livello migliore della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del CAC40. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Streit Mecanique rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 12,9. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 7,6. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 5,6.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Streit Mecanique da parte del mercato, con volumi giornalieri a 9 superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.
Facebook