Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0004082847 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione del gruppo bancario con sede a Londra, che chiude con una variazione percentuale dell'1,02%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 9,83 sterline, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 dicembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Standard Chartered mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,08%, rispetto a -0,71% del principale indice della Borsa di Londra).
Lo status tecnico di Standard Chartered è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 10,04, mentre il primo supporto è stimato a 9,75. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 10,32.
Standard Chartered risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,706, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook