Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Ss&C Technologies Holdings, che archivia la sessione in utile del 2,09% sui valori precedenti. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 73,91 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 75,82 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Ss&C Technologies Holdings più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 79,7 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 72,53 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Ss&C Technologies Holdings è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 79,7.
I volumi giornalieri pari a 2.986.522 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.277.170, denotando un forte interesse su Ss&C Technologies Holdings da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,155, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook