Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BWBXM724 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 14.15Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Spdr S&P Us Industrials Select Sector Ucits Etf, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,58%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 57,33 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 31 ottobre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 57,33 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Spdr S&P Us Industrials Select Sector Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Spdr S&P Us Industrials Select Sector Ucits Etf. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 57,93. Primo supporto visto a 56,86. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 56,4.
Sotto controllo l'andamento di Spdr S&P Us Industrials Select Sector Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 1.754, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.145, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7953.
Facebook