Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BYTH5263 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Spdr Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,09%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 8,788 sterline, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 8,83 in vicinanza dei massimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Spdr Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Spdr Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 9,11, con il supporto più immediato individuato in area 8,685. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 8,539.
I volumi giornalieri pari a 490 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Spdr Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8908, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook