Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Snowflake, che chiude la seduta con un calo del 2,28%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 175 USD collocandosi oltre il livello migliore del 21 novembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 167,4 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Snowflake evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Snowflake rispetto all'indice.
La tendenza di breve di Snowflake è in rafforzamento con area di resistenza vista a 183,4, mentre il supporto più immediato si intravede a 139,5. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 227,3.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Snowflake da parte del mercato, con volumi giornalieri a 20.254.036 superiori rispetto a quelli della media mobile a 7.725.840.
Facebook