Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il fondo di investimento immobiliare, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,37%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 188,3 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 188,3 in prossimità del top intraday. L'andamento di Simon Property Group nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Simon Property Group rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 189,4. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 186,1. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 192,8.
Simon Property Group risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,613, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.