Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010411983 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Scor, che porta a casa un timido +1,42%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 24,2 Euro, sotto il top del 20 novembre, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 24,24 sul prezzo migliore. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Scor rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Scor è in rafforzamento con area di resistenza vista a 24,42, mentre il supporto più immediato si intravede a 23,88. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 24,96.
La volatilità giornaliera di Scor è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook