Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010411983 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 26/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Scor, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,90%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 21,9 CHF, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 21,9 attorno ai picchi della seduta. Il trend di Scor mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Scor è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 23,32, mentre il supporto più immediato si intravede a 19,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 27,04.
Scor risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,374. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook