Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024 12.51Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Salesforce, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,35%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 322,4 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 322,4.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Salesforce, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 318,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 330,7. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 314.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Salesforce da parte del mercato, con volumi giornalieri a 20 superiori rispetto a quelli della media mobile a 2.
Facebook