Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000S4A5WE2 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di S&P 500 Climate Transition Esg Ucits Etf Accum A, con una variazione percentuale del 2,31%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 5,406 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 5,406 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a S&P 500 Climate Transition Esg Ucits Etf Accum A rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di S&P 500 Climate Transition Esg Ucits Etf Accum A sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 7,205. Possibile una discesa fino al bottom 1,809. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 12,6.
L'ampio scostamento dei prezzi di S&P 500 Climate Transition Esg Ucits Etf Accum A dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 39,36, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook