Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681038672 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF che offre un'esposizione a 2000 società a bassa capitalizzazione quotate sul mercato statunitense, che porta a casa un timido +0,75%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 320,8 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 320,8 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che offre un'esposizione a 2000 società a bassa capitalizzazione quotate sul mercato statunitense rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ETF che offre un'esposizione a 2000 società a bassa capitalizzazione quotate sul mercato statunitense, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 332,5. Primo supporto visto a 313,8. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 306,7.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,345, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF che offre un'esposizione a 2000 società a bassa capitalizzazione quotate sul mercato statunitense evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook