Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la società del settore retail, che avanza di poco a +0,59%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 181,7 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 181,7 in prossimità del top intraday. La tendenza ad una settimana di Ross Stores è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 184,6 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 179,7 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento della società retail è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 184,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ross Stores visto che i volumi intraday pari a 621.201 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,632, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.