Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Rimini Street, che chiude in salita dello 0,40%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 2,48 USD, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Rimini Street rispetto all'indice di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Rimini Street. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 2,657, con il supporto più immediato individuato in area 2,447. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 2,373.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,012. Rimini Street risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 561.744 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 434.353.
Facebook