Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Rexford Industrial Realty, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 5,09% sui valori precedenti. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 41,4 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 41, a ridosso dei minimi di sessione.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 44,6. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 39,2. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 37,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 488 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook