Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Revolution Medicines, che guadagna bene e porta a casa un +1,78%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 42,98 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 44,06 vicino ai massimi intraday. Il movimento di Revolution Medicines, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di medio periodo di Revolution Medicines ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 45,16. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 47,35, mentre il primo supporto è stimato a 42,97.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,602. Intensi gli scambi giornalieri pari a 2.673.471, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.961.460.
Facebook