Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0173516115 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.30Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo la società spagnola attiva nei settori del petrolio e del gas naturale, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,47%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 11,88 Euro, sotto il top della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday ed invertire rotta sul finale, scivolando verso il valore inferiore di 11,85. A livello comparativo su base settimanale, il trend dell'utility spagnola evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'Ibex 35. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Repsol rispetto all'indice.
Lo status tecnico di breve periodo di Repsol mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 11,99. Rischio di eventuale correzione fino al target 11,73. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 12,25.
Repsol risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,173, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook