Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Repay Holdings, che chiude la giornata del 20 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,39% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 7,77 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 7,78 verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Repay Holdings è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Repay Holdings suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 7,63 con tetto rappresentato dall'area 8,08. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 7,48.
Repay Holdings, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,565. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 2.166.301 rispetto a quelli della media mobile a 739.967.
Facebook