Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Regency Centers, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,91%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 72,77 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 19 dicembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata. Il movimento di Regency Centers, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di Regency Centers mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 72,31, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 75,39. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 70,83.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.284.033 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.271.237.
Facebook