Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Redwire, con un ribasso del 2,37%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 7,82 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 7,82 attorno ai picchi della seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Redwire rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Redwire, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 8,553. Primo supporto visto a 7,053. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 6,287.
Redwire risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 7,067. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 9.799.274 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 10.325.237.