Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il gestore americano di beni immobiliari commerciali e industriali, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,90%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 56,72 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 57,39 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Realty Income più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di medio periodo di Realty Income ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 57,67. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 58,52, mentre il primo supporto è stimato a 56,82.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,076, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Realty Income evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook