Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Rbc Bearings Incorporated, in guadagno dell'1,77% sui valori precedenti. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Rbc Bearings Incorporated subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di medio periodo di Rbc Bearings Incorporated ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 289,1. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 297,4, mentre il primo supporto è stimato a 280,9.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 215.265 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 139.538.
Facebook