Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Rambus, che porta a casa un decremento dell'1,94%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 52,08 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente. Apprezzabile la reazione intermedia che ha però avuto vita breve, con successivo appesantimento delle quotazioni fissate in chiusura a 52,58, in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Rambus, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Rambus suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 50,39 con tetto rappresentato dall'area 56,95. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 48,21.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,629. Rambus risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 3.248.880 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 919.516.
Facebook